Passa ai contenuti principali

Le ultime volontà e il Testamento di Madre Terra


Parla Madre Terra: 

“” Adorati figli miei, quanto vi ho amato per eoni! Vi ho sostenuti quando siete venuti ed andati, sapendo che molti di voi avreste di nuovo calcato il suolo e ci saremmo incontrati in altri tempi quando foste entrati in un’altra esperienza di crescita della vostra anima. Ho avuto una tale gioia nel provvedere a voi! Ho provato piacere a stare in vostra compagnia quando eravate felici, e versato lacrime con voi quando la tristezza vi ha stretto i cuori. Vi ho tenuti fra le mie braccia, vi ho nutrito dolcemente quando eravate disorientati, aiutandovi a recuperare il vostro equilibrio ed il coraggio. Ho cercato di ripararvi dagli inganni del buio con la continuità della mia luce, conferitami dalla grazia di nostro Padre. Piccoli miei, mi dispiace di non avere più la forza per sostenervi. La mia forza si è fiaccata nello sforzo di difendere me stessa contro gli inganni del buio. Loro mi hanno esaurita con il costante assalto della corruzione e delle pratiche nefaste. Hanno succhiato via la forza vitale dal mio corpo e la mia pelle si è raggrinzita per l’esagerata richiesta del cibo della vita.
I miei schermi sono stati attaccati a così tanti livelli che riesco a malapena a proteggere me stessa, molto meno a proteggere voi. Le invenzioni degli oscuri hanno infettato per eoni le cellule del mio corpo con sostanze cancerose, per cui ora io sono indebolita al punto di non ritorno, se non ci fosse l’intervento amorevole del Padre. Vi chiedo, miei amati figli, di sostenere le mie braccia durante queste ultime ore, e pregare con me, affinchè io abbia una agevole transizione da questa dimensione alla prossima, dove sarò ristabilita, migliorata e guarita. Non andate via amati figli miei, perché io desidero che anche voi mi accompagnate nella luce e nella vita dove si potrà godere il respiro della libertà e raggiungere la maturità spirituale. Io vi lascio in eredità i ricordi dei miei giorni esuberanti di quando potevamo stare con gioia e ridere, liberi da tutti i malefici intenti e i malcontenti; i giorni di quando i nostri spiriti si alzavano come aquile, supreme e libere di vivere come eravamo stati creati per essere. Sì, figli miei, ricordate questi giorni perché io vado a prepararmi in modo che possiate raggiungermi di nuovo, perché noi possiamo reclamare il nostro diritto di nascita.
Sono vicina a stringere le mani della pace. Per troppo tempo sono stata calpestata, respinta e abusata. Il mio amore è stato disprezzato ed io ho percepito i tremori dei vostri metodi oscuri far cadere la dolcezza del mio essere. Non più! Non più! Non più! Vi devo lasciare per un po’. Il Padre radunerà quelli di voi che si riuniranno a me quando sarà finito il mio tempo di pulizia e rinnovamento.
Non piangete miei piccoli cari, perché non ci separeremo per molto. Io vi ho amato sin dal momento che il Padre vi ha posto tra le mie braccia, e vi amerò eternamente. Anch’io piango per questa partenza, ma è necessaria. Per favore capite che non vi sto abbandonando ma vi sto solo lasciando per un po’ in modo che io possa ritornare con la forza per irrobustire voi e sostenervi nel mondo che verrà, dove potremo lavorare assieme in amore ed armonia per ricostituire l’equilibrio come vuole il Padre.
Arrivederci piccoli miei, perché gli angeli mi chiamano a casa per un po’. Anch’ io ho bisogno delle loro cure amorose. “” ****** 
 - Queste sono le parole della vostra Madre Terra, cari. Questa figlia che riceve questo messaggio piange mentre fa questo, perché può sentire l’amore di Gaia scorrere attraverso di lei e capisce la profondità della compassione e dell’amore instancabile della Madre.
Vi chiedo di meditare sulle parole della Madre. Identificatevi con i suoi sentimenti e guardate dentro di voi per vedere che cosa dovete cambiare in modo che, nel nuovo mondo, la madre rinata non debba più soffrire e morire come deve fare ora. 
Vi consiglio in merito di leggere uno degli autori che più amo e che più esprime la verità semplice del tutto:
I prossimi cambiamenti
Vent'anni di evoluzione umana
Prezzo € 18,50

Condividi

Commenti

Post popolari in questo blog

"Lì dove è stata perduta" il nuovo film di Claudio Guarini sulle personalità

Questo film nasce con il principale intento e obiettivo di trasmettere un messaggio, cioè quello di far comprendere a chi lo guarderà che la nostra vita, il nostro quotidiano è condizionato da una o più personalità. Esse sono state quasi sempre messe in moto sin dalla nostra infanzia, da quando eravamo bambini, periodo in cui hanno cominciato a nascere, a costruirsi nell’osservare i nostri genitori in determinate situazioni che hanno messo la mente in una situazione di disagio, di sofferenza, di mancanza, il cosiddetto trauma emotivo e psicologico. La mente ha creato un suo filtro attraverso il quale ha iniziato a vedere la propria vita, creando idee distorte su se stessi, sul mondo esterno, sul proprio maschile e sul proprio femminile. Un altro aspetto che viene affrontato e sottolineato all’interno della pellicola è il rapporto di coppia, la relazione in generale, ma anche quella con il proprio compagno/a e con i propri genitori. Si affronta un meccanismo che possiamo chiamare “rappo

L'inganno della personalità

"Lì dove è stata perduta"  , il film è stato in particolar modo per me, un mezzo per elaborare alcuni dei meccanismi delle personalità, soprattutto legati all'aspetto narcisistico e manipolatorio delle dipendenze affettive. Lo scopo del film non è solo l'elemento cinematografico, ma il messaggio che esso contiene, ossia quello di iniziare un vero lavoro di osservazione e crescita interiore, che tutti noi ogni giorno portiamo avanti. Qui di seguito metto in evidenza un nodo psicologico fondamentale espresso nel film, ma analizzandolo più nel dettaglio. Prova ad immaginare di avere una conversazione con Dio, con lo Spirito che è dentro di te e che guida ciascun essere umano. Chiedigli di mostrarti la verità su di te. E se la risposta fosse proprio questa? "Ciò che ti ostini a difendere è l’atteggiamento distruttivo della personalità legata alla paura dell’abbandono. Quando il partner sembra assumere un atteggiamento più distaccato, quindi non da mamma o papà, allor

CONVERSAZIONI CON L'ANIMA - Lo scopo della relazione

Spesso ci siamo chiesti se Dio esiste e se ci ascolta. La risposta è nascosta in questa domanda: siamo disposti ad accettare che quello che ci accade è la risposta alle nostre domande? Siamo disposti ad accettare che dietro il dolore, il trauma, il disagio che viviamo, si nasconde la chiave della nostra guarigione e dell'evoluzione della nostra coscienza? Qui di seguito, due piccoli estratti del nuovo libro (in uscita in autunno) in cui converso con Anima. "ANIMA: La propria famiglia d’origine dà l’imprinting sull’idea che un bambino si farà sulla donna, sull’uomo e sulla relazione di coppia e, in generale, con gli altri esseri umani. La prima tribù è proprio il nucleo famigliare. Si impara a confrontarsi, a interagire, ad affermarsi, a sentire se stessi e gli altri. Ma allo stesso tempo si formano tanti schemi e abitudini nella propria mente che poi influenzano tutto il corso della vita. L’essere umano vive un vuoto dentro e pensa di colmarlo attraverso delle compensazioni. P